Ceramiche Sambuco - Deruta  

La Ceramiche Sambuco Mario effettua le proprie spedizioni utilizzando i corrieri espresso internazionali al fine di offrire la massima garanzia nel servizio, nella qualità, nell'assistenza e nella velocità del trasporto.

Destinazione ITALIA

Spedizione effettuata tramite corriere espresso con consegna a domicilio, porto franco (trasporto addebitato nell'ordine), assicurazione compresa nel prezzo.

Destinazione ESTERO

Spedizioni al di fuori del territorio Italiano.
Spedizione effettuata tramite DHL, FedEx o altro corriere internazionale per tutti gli Stati elencati nella lista delle destinazioni.

La consegna è a domicilio, porto franco (trasporto addebitato nell'ordine), escluso i dazi e tasse dello Stato di destinazione a carico del cliente (da pagare nello Stato di destino), assicurazione compresa nel prezzo.

Nello shop vengono presentate maioliche di diverse tipologie di modelli e decorazioni. Se al momento dell’ordine, uno o più articoli non saranno disponibili (in stock), dovranno essere messi in produzione con un tempo di attesa per la spedizione variabile da pochi giorni a circa 30-45 giorni.

Assicurazione

Per poter salvaguardare il Cliente da eventuali danneggiamenti dei prodotti durante il trasporto, la Ceramiche Sambuco Mario assicura le proprie spedizioni.

Procedura per la rilevazione di danneggiamento della spedizione (danni/rotture):

  • - nel caso in cui si verifichi un danno alla spedizione, entro 3 giorni dalla ricezione della merce: a) per spedizioni con destinazione ITALIA, il Cliente è pregato di chiamare la Ceramiche Sambuco Mario; b) per spedizioni con destinazione ESTERO, il Cliente è pregato di chiamare il numero locale DHL, FedEx o altro corriere internazionale del proprio Stato comunicando il "numero di lettera di vettura Awb DHL, FedEx o altro corriere internazionale" ed i dettagli del danneggiamento subito;
  • - allo stesso tempo, la Ceramiche Sambuco Mario dovrà essere informata dell'accaduto al fine di poter operare per una celere risoluzione della pratica di assicurazione;
  • - con l'apertura di un dossier per la rilevazione del danno, ai fini assicurativi, il corriere espresso DHL, FedEx o altro corriere internazionale sarà autorizzato ad accertare il danneggiamento dei pezzi, presso l'indirizzo del destinatario;
  • - dovendo operare anche con un'azienda assicurativa, appena la pratica di assicurazione sarà completata, nel più breve tempo possibile la Ceramiche Sambuco Mario provvederà ad un invio gratuito degli articoli da reintegrare.

Resi, Termini di restituzione

La Ceramiche Sambuco Mario garantisce la sostituzione od accredito di qualsiasi prodotto che risultasse difettoso o spedito per errore e tale da giustificare la responsabilità dei propri addetti.

Premessa
Premesso che la nostra attività riguarda la produzione artigianale di ceramiche/maioliche artistiche e quindi l'utilizzo del lavoro manuale che non potrà mai garantire la perfezione della macchina, l'azienda non potrà considerare come difetti o danni quelli che possano rientrare nell'ambito di una normale, accurata e seria lavorazione artigianale "a regola d'arte". Nel caso in cui il Cliente si avvalga della restituzione di un prodotto per le cause sopra citate (difetto), dovrà specificare la natura dell'eventuale difetto e la localizzazione in cui si manifesta . Non sono invece garantiti i danni causati da un cattivo uso del prodotto. Sostituzioni od accrediti sono subordinati alla verifica tecnica del prodotto da parte della Ceramiche Sambuco Mario.

Attenzione
Le spese relative alla restituzione di un prodotto saranno gratuite solo ed esclusivamente nei casi sopra indicati ed, in particolare nel caso di difetto, dopo che la verifica tecnica del reso abbia accertato e confermato il problema.
Qualora tra le cause del reso non vi sia uno dei motivi di cui al punto precedente, le spese di spedizione saranno detratte dall'accredito dell'importo spettante.

Procedura per l'effettuazione del reso:

  • - il Cliente dovrà far pervenire comunicazione scritta tramite fax o e-mail, possibilmente corredata di foto, alla Ceramiche Sambuco Mario (fax +39 075 9711750, e-mail: sambuco@sambuco.it) indicando la data della ricezione del pacco, numero fattura od altro documento di vendita e descrizione del difetto riscontrato e la localizzazione in cui si manifesta;
  • - la Ceramiche Sambuco Mario provvederà a comunicare al Cliente il numero di autorizzazione al reso (NAR/Shop) che dovrà essere riportato nella lettera di accompagnamento del reso e nell'esterno dell'imballo in maniera ben visibile;
  • - il Cliente dovrà provvedere ad accompagnare il prodotto reso con una lettera d'accompagnamento non gravata da contrassegno, allegando la fattura e specificando le cause del reso;
    - eventuali spedizioni in porto assegnato e senza autorizzazione al reso (NAR/Shop), saranno respinte.

Imballo

La Ceramiche Sambuco Mario realizza un imballo atto a garantire la spedizione dei propri prodotti in tutto il mondo. Il sistema di imballo abituale prevede un cartone esterno (oppure una cassa in legno per oggetti molto delicati) ed un imballo interno speciale. Il sistema di imballo utilizzato è attualmente uno dei più sicuri.


Scopri l’arte della ceramica!

Il personale dell’azienda sarà lieto di accompagnarvi nel proprio laboratorio artigianale offrendo un’ampia e dettagliata descrizione di tutte le fasi dell’affascinante lavorazione artigianale della ceramica, dalla creazione dei modelli fino all’uscita dei manufatti dal forno.

Vi preghiamo cortesemente di contattarci per prenotare la visita guidata al laboratorio.

VISITA IL NOSTRO LABORATORIO